Pubblicato il Bando del Progetto Green Idea Campania

  

Come si apre una startup? Quali sono i passaggi fondamentali da seguire? Quali sono le opportunità da cogliere? Da oggi sarà più agevole rispondere a queste domande prendendo parte al progetto Green Idea Campania. Il progetto è realizzato nell’ambito del P.O.R. CAMPANIA FSE 2014/2020 ASSE III – OBIETTIVO SPECIFICO 14 - “Misure di rafforzamento dell'Ecosistema innovativo della Regione Campania”.


A questo proposito abbiamo il piacere di condividere il bando di selezione del progetto Green Idea Campania rivolto agli aspiranti imprenditori che vorranno lanciare una startup.
Aprire una startup sarà più semplice accedendo ai servizi gratuiti del progetto Green Idea Campania. Questo progetto con le sue attività coglie le sfide degli obiettivi del Ris3 collimanti con il PNRR puntando alla “Rivoluzione Verde e Transizione Ecologica”.


L’ATS Green Idea Campania propone un importante strumento gratuito per lanciare una startup nel settore della green economy.
Per reperire maggiori informazioni è possibile scaricare la brochure di progetto e il bando di selezione dei destinatari pubblicati nelle aree dedicate.

Vai al bando di selezione del progetto.

 

 

 

 

 

GreenIdeaCampania